it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Hotel Kristal Palace - Riva del Garda - Lago di Garda

s
Località: Riva del Garda


Informazioni
L'Hotel Kristal Palace si trova a pochi metri dalle bellissime spiagge di Riva del Garda, a 500 metri dal centro storico raggiungibile a piedi lungo il lago o con le nostre citybikes.
Premiato nel 2014 da Holidaycheck come Top Hotel 2014 e da TripAdvisor come TOP 10 Hotel Romantici in Italia e TOP 25 Hotel Romantici in Europa.

E' ideale per gli amanti dell’eleganza e della cucina raffinata, del design ricercato e del servizio curato ed esclusivo.
Il ristorante gourmet Live con servizio à la Carte e la piscina panoramica all'ultimo piano sono i fiori all’occhiello dell’hotel e ne fanno un luogo di vacanza indimenticabile per viaggi romantici e di coppia.
La Terrazza Panoramica è un autentico angolo di paradiso e immersi nell'idromassaggio della piscina riscaldata potrete ammirare un panorama mozzafiato sorseggiando un cocktail.

Il Ristorante "Live" propone una cucina mediterranea che valorizza i prodotti di stagione e le ricette della tradizione rielaborate dallo chef Remo in chiave moderna ed innovativa.
Nei mesi estivi la colazione è servita all’aperto sulla terrazza panoramica (metà maggio-metà settembre).
La cucina Gourmet è aperta anche a mezzogiorno nello Sky Restaurant sulla terrazza vista lago.
Servizi - Hotel Kristal Palace: