it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Cosa fare al Lago di Garda?

Se cercate una vacanza che vi permetta di praticare diverse attivitā ogni giorno, il Lago di Garda con le sue numerose possibilitā di intrattenimento č la meta ideale.

Divertimento assicurato

divertimento Al Lago di Garda non ci si annoia mai e grazie ai suoi molti parchi a divertimento, parchi naturali e manifestazioni, il Lago di Garda è una delle località vacanziere più amate. La maggior parte dei parchi a divertimento è aperta da inizio maggio fino alla fine di settembre, alcuni rimangono persino aperti per tutto l'anno. Il divertimento e l'intrattenimento sono assicurati dalle numerose offerte a tempo pieno che permettono a grandi e piccini di vivere momenti divertenti insieme.

Parchi a divertimento

divertimento Sono disponibili aree parcheggio e nei bar e ristoranti vicini ci si può rifocillare per essere sempre pronti per nuove attività. Qui troverete una lista di singoli parchi a divertimento con il relativo indirizzo della pagina web, l'indirizzo email e il numero di telefono.
Gardaland
Gardaland

Descrizione

Gardaland Park è il Parco divertimenti N°1 in Italia, quello da più tempo presente nel nostro Paese e uno dei maggiori a livello europeo. Nel 2005, la prestigiosa rivista americana Forbes ha indicato Gardaland Park al quinto posto tra i migliori parchi divertimenti al mondo! Adagiato sulla sponda sud-orientale del Lago di Garda, il Parco Divertimenti si struttura in aree tematizzate che richiamano, attraverso un'attenta e dettagliata ricostruzione scenografica, il mondo della storia e della geografia, dello spazio e della fantasia. La grande varietà di attrazioni e spettacoli è in grado di soddisfare un pubblico molto vasto: dalla prima infanzia all'adolescenza alla terza età, dal gruppo di teenager alla famiglia.

Sea Life Aquarium
Sea Life Aquarium

Descrizione

Gardaland SEA LIFE Aquarium è il primo acquario interamente tematizzato in Italia. Visitarlo è come compiere un viaggio alla continua scoperta delle più belle creature che popolano le acque dolci e marine dell'intero pianeta. In un succedersi di ambienti tematizzati che ricostruiscono con dovizia di dettagli gli habitat naturali è possibile ammirare 5.000 esemplari in ben 37 vasche. È un susseguirsi di mondi misteriosi e affascinanti, popolati da numerose specie animali, da quelle più note sino a quelle più strane ed esotiche. Si tratta di un'esperienza scientifica adatta sia agli adulti che ai bambini, ai quali sono dedicati pannelli interattivi e un divertente gioco-test.

Canevaworld
Via Fossalta, 58 - 37017 Lazise
Tel. (+39) 045 6969900
Canevaworld

Descrizione

CANEVA AQUAPARK UN TUFFO AI CARAIBI!
Lasciati baciare dal sole. Ad aspettarti numerevoli acquascivoli, avventurose attrazioni per grandi e piccini.

Parco Acquatico Cavour
Parco Acquatico Cavour

Descrizione

Fu veramente lungimirante l’idea di creare un luogo di tranquillità e relax lontani dallo stress cittadino, vero problema dei nostri giorni e di creare strutture originali volte al benessere della persona e al suo pieno godimento. Da quel lontano 1978 il Parco si è costantemente allargato, nuove strutture hanno preso vita per assicurare ai visitatori esperienze sempre nuove. Molti sono stati i progetti portati a termine con successo e i sogni realizzati, accompagnati dalla soddisfazione dei clienti sempre più numerosi. Ci auguriamo che possiate godere appieno di questo incantevole luogo.