it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Noleggio barche al Lago di Garda

Il Lago di Garda offre agli amanti dello sport, come agli amici della natura, una vasta gamma di attivitā. Il lago č ideale per praticare sport acquatici quali il windsurf, la barca a vela e la canoa, ma anche per i giri in motoscafo, la pesca e il nuoto.

Noleggiare barche e yacht

barche e yacht Vivete il Lago di Garda nel suo lato migliore: da Aprile fino a Ottobre è possibile trovare numerose associazioni e club che offrono la possibilità di noleggiare barche e yacht senza necessità di presentare la patente nautica, sia per gite di un paio d'ore come per escursioni di un giorno intero. In barca è possibile visitare comodamente e senza spostamenti troppo lunghi i 25 storici e pittoreschi paesini sul Lago di Garda e la piccola isola Garda. È inoltre possibile ammirare le evoluzioni dei wind surfer e dei velisti che si allenano in acqua.

Gita in barca

barche e yacht I noleggi di barche offrono una flotta moderna, con barche, yacht e molti altri servizi aggiuntivi. Noleggi di imbarcazioni professionali si impegnano continuamente a soddisfare le richieste dei clienti, in modo tale che la vostra gita in barca si trasformi in un'esperienza indimenticabile. Le imbarcazioni vengono pulite e preparate alla navigazione quotidianamente e il rifornimento viene fatto ogni giorno. Immaginate rilassanti ore in barche e godetevi gli indescrivibili racconti del Lago di Garda, il più grande Lago d'Italia. Qui potete trovare una lista di noleggi di imbarcazioni sul Lago di Garda:
Garda Yachting Charter
Garda Yachting Charter

Descrizione

Siamo una società con 25 anni di esperienza nel settore nautico, dalla locazione di cabinati a vela e motoscafi alla scuola nautica e insegnamento della vela.
Abbiamo più di 21 imbarcazioni di nostra proprietà che diamo in locazione per le vostre vacanze sul Lago di Garda di uno o più giorni.
La particolarità di questa società è che ha una flotta sempre rinnovata e ampliata.
Rispettiamo l’ambiente montando sui nostri motoscafi motori Honda sempre nuovi, di ultima generazione, 4 tempi, certificati e con le più basse emissioni.
Teniamo molto alla sicurezza e per questo ogni barca è dotata di sistemi GPS con localizzazione in tempo reale.
Al rientro è sempre riservato ai clienti un particolare ricordo della loro giornata.

Nautica Bavaria West - Manerba
Nautica Bavaria West - Manerba

Descrizione

Vi daremo inoltre tutte le infomazioni necessarie sul funzionamento delle barche e sui fondali per una sicura e piacevole navigazione. Tutte le barche sono equipaggiate con le dotazioni di sicurezza obbligatoie necessarie per la navigazione. A bordo i bambini vengono conteggiati come adulti. Forniamo gratuitamente giubbini salvagente per bambini.

Rappy Drive
Rappy Drive

Descrizione

Rappydrive offre un servizio di noleggio imbarcazioni da Aprile ad Ottobre. Con oltre 60 barche disponibili, è in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza : sono a vostra disposizione imbarcazioni con e senza patente nautica per chi desidera divertirsi e visitare il Lago di Garda da un punto di vista particolare.

Garda Boat & Service
Garda Boat & Service

Descrizione

Le possibilità di trascorrere un’ indimenticabile vacanza sono infinite, sia per chi desidera un periodo di dolce riposo, sia per chi vuole provare emozioni irripetibili. Che sia solamente per un giorno o per una settimana, regalatevi l’opportunita’di scoprire lo splendore del lago di Garda a 360 gradi evitando lunghe e stressanti code in automobile ed inutili perdite di tempo.

Lepanto Marine
Lepanto Marine

Descrizione

La Lepanto Marine SRL nasce dall’unione delle esperienze di tre generazioni della famiglia Vassena e di Lepanto. Esperienze, nella progettazione e produzione nel commercio e nei servizi che si possono far risalire sino al 1946, quando Pietro Vassena ideò uno dei primi motori fuoribordo. “Enjoy our boating passion” questo è il nostro motto ed il principale punto di forza. Il Cliente deve poter “godere” della nostra esperienza nata anche dalla passione per l’andare in barca. 

Pentagono Rent
Pentagono Rent

Descrizione

Siamo una realtà piccola e moderna. Nella nostra azienda c’è il lavoro di un gruppo di persone, tutte originarie di Peschiera del Garda, che conoscono e amano il proprio territorio. Vogliamo proporre servizi ai turisti che vengono a visitare la nostra cittadina valorizzando le bellezze che Peschiera e il Lago di Garda possono offrire. Ci piacerebbe che il turista trovasse nelle nostre offerte e nel nostro territoriali significato della parola ospitalità. La fortuna di essere nati in questa bellissima zona ci fa sentire responsabili di farvi godere di una vacanza unica e di ricordarvi che “Dall’acqua il Garda è più bello…”

Olympia Boat Charter
Olympia Boat Charter

Descrizione

A soli 200 m dal Residence-Hotel Olympia, presso la spiaggia del Camping du Parc, trovate il nostro noleggio natanti "Olympia Boat Charter" per noleggiare splendide barche da 6-8 posti e moto d'acqua.

Servizio Taxi & Private Tours Da Gianni
Via Fontana - 37017 Lazise
Tel. (+39) 349 4067366
Servizio Taxi & Private Tours Da Gianni

Descrizione

Noleggio Motoscafi "Da Gianni" dal 1975 presso il Porto Vecchio, nel centro storico di Lazise, Lago di Garda.

Summertime Boatrent
Via Fossalta - 37017 Lazise
Tel. (+39) 327 4445552
Summertime Boatrent

Descrizione

Scopri le bellezze del Lago di Garda. Noleggia una barca con o senza patente.

Est Garda Vela Etica
Est Garda Vela Etica

Descrizione

Ci appassiona insegnare a navigare, ci entusiasma raccontare ogni giorno di forza, coraggio, lealtà e avventura.
Questa è la nostra filosofia di vita, questi sono Principi e Fini di ogni nostra attenzione

Garda Charter
Viale Roma - 37017 Lazise
Tel. (+39) 335 231912
Garda Charter

Descrizione

Garda Charter è presente a Lazise sul Lago di Garda da 25 anni, come uno dei più grandi noleggi di motoscafi. Con le oltre 18 imbarcazioni disponibili, offriamo ai nostri clienti dotati e sprovvisti di patente nautica l’opportunità di visitare le bellezze del lago da una prospettiva veramente suggestiva.

Pollini Nautica
Via Pergola - 25080 Moniga del Garda
Tel. (+39) 036 5671007
Pollini Nautica

Descrizione

PRE-BOOKING: prenota già adesso la tua barca per la tua vacanza sul Lago di Garda!
I nostri Punti di Noleggio: Moniga Porto, Manerba Porto Dusano

Nautica Benaco
Nautica Benaco

Descrizione

Per un pomeriggio, una giornata o fino a una settimana intera, scopri il Lago dal Lago.

BoatGarda Yachting & Charter
Lungolago Cipriani - 37011 Bardolino
Tel. (+39) 045 7430724
BoatGarda Yachting & Charter

Descrizione

Boat Garda è la società di noleggio barche a motore e a vela sul Lago di Garda. Micol Campostrini e Andrea Farina gestiscono  questa società con sede principale a Bardolino e con un’ altra sede a Castelletto di Brenzone, che si occupa della navigazione a motore e a vela. Grazie a Boat Garda oggi è più facile navigare sul Lago di Garda e trascorrere serenamente la vostra gita in barca sul nostro Lago.

South Garda Boats Rental
South Garda Boats Rental

Descrizione

Per scoprire i paesaggi incantevoli che si affacciano sulle sue rive del Lago di Garda, gli splendidi scorci di colline e montagne, le insenature in cui sorgono le località più suggestive, per goderti il contatto con la natura e con questo specchio d’acqua di incomparabile bellezza, ecco alcuni buoni motivi per scegliere il noleggio di una barca in una delle nostre varie locazioni.

Peschiera boat rent
Peschiera boat rent

Descrizione

Vuoi rendere indimenticabile la tua gita sul Lago di Garda? PESCHIERA BOAT RENT propone il noleggio di moderni e versatili motoscafi e barche a motore "open".
Ci trovi nel porto centrale di Peschiera del Garda, vicino al molo dei battelli Navigarda.

Nautica Guini
Nautica Guini

Descrizione

Da oltre 100 anni offriamo molteplici servizi a tutti gli amanti del Lago di Garda, mantenendo la tradizione e l'esperienza che da sempre ci contraddistingue. Nautica Guini eredita la storia del Cantiere Guarnati, che è stato in attività a Bardolino dagli anni venti a fine anni novanta quando l’edificio, venduto, fu trasformato in albergo. Dal cantiere Guarnati uscì nel 1925 anche il San Nicolò, il veliero più antico ancora in navigazione sul Garda, ora è di proprietà della ditta Europlan che effettua tour sul Lago.

Benaco Charter
Benaco Charter

Descrizione

Hai intenzione di noleggiare una barca per goderti le magnifiche bellezze del Lago di Garda? Vuoi soltanto fare un bagno indisturbato in mezzo al Lago, o nelle cristalline acque di punta San Vigilio? Benaco Charter - Noleggio barche è la tua soluzione! Chiamaci e prenota la tua barca! I nostri motoscafi sono di nuova generazione certificati CEE, completi di tutte le dotazioni di sicurezza obbligatorie alla navigazione.

Go Sail Yachting & Charter
Lungolago Cipriani - 37011 Bardolino
Tel. (+39) 045 7430724
Go Sail Yachting & Charter

Descrizione

Go Sail è la società che vi porta in barca a vela o a motore sul Lago di Garda o al mare, dove voi desiderate. Andrea Farina è l’esperto skipper che gestisce questa società con sede a Brenzone, che si occupa di differenti aspetti della navigazione a vela e a motore. Go Sail si propone come Scuola di Vela e Noleggio Barche, ma mette anche a disposizione i propri servizi e la lunghissima esperienza che la contraddistingue, nell’organizzazione di eventi aziendali o escursioni speciali per le scuole sempre connessi con il mondo della vela. Inoltre Go Sail organizza delle splendide escursioni in barca a vela per tutti. 

Cantiere Nautico Feltrinelli
Via Libertā, 59 - 25084 Gargnano
Tel. (+39) 0365 71240
Cantiere Nautico Feltrinelli

Descrizione

All'interno del programma del "Nautic Resort San Carlo", il Cantiere Nautico Feltrinelli propone la sua esclusiva flotta di prestigiose unità da diporto disponibili in locazione giornaliera, settimanale. Fedeli alla nostra visione aziendale, mettiamo a disposizione dei nostri clienti imbarcazioni selezionate che per performances, design, allestimenti e sicurezza in navigazione rappresentano quanto di meglio possa oggi offrire il mercato nautico. La soluzione ideale per trascorrere le vostre giornate sul lago di Garda in totale relax, tranquillità, divertimento e classe, con un'attenzione particolare al comfort, anche in abbinamento con il Nautic Resort "San Carlo".