it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

In caso di pioggia e maltempo al Lago di Garda

Per fare in modo che nemmeno una giornata di pioggia sia noiosa, c’è un programma per bambini e adulti pieno di attività per le giornate di maltempo al Lago di Garda

Giornate nuvolose e maltempo

maltempo Giornate nuvolose al Lago di Garda non significano che la vacanza debba guastarsi. Le giornate di pioggia non devono necessariamente essere trascorse in camera. Un interessante programma può comunque portare ricche novità durante il soggiorno. Per voi abbiamo riassunto alcune idee in modo che anche i giorni di maltempo non guastino il vostro umore: Da Desenzano a Venezia e Milano c'è un ottimo collegamento via treno. Queste famose città meritano certamente una visita. Molti musei al Lago di Garda, come il Museo Naturale a Malcesine, il Museo del Lago al porto di Cassone, il Reptiland a Riva del Garda, con la sua particolare mostra di rettili, il Museo del Vino a Bardolino, il Museo dell'Olio d'Oliva a Cisano e le molte mostre culturali in tutti i paesi meritano una visita.

Terme di Sirmione

maltempo Quando fuori piove, i parchi termali Villa dei Cedri a Colà di Lazise e le Terme di Sirmione rappresentano un invitante opportunità per passare ore distensive e rilassanti. Per momenti di divertimento ci sono inoltre i campi da minigolf a Bardolino e a Torbole. Come potete vedere, con le numerose offerte di attività divertenti, un giorno di pioggia non rappresenta poi un grande ostacolo, poiché dopo la pioggia prima o poi il sole torna a splendere.
Grand'Affi Shopping Center
Loc. Canove - 37010 Affi
Tel. (+39) 045 7235607
Grand'Affi Shopping Center

Descrizione

Il Grand'Affi Shopping Center ti aspetta con più di 80 negozi! Oltre 30 negozi di abbigliamento per uomo, donna, bambino. Dallo spuntino al pasto completo presso il Grand'Affi troverai la soluzione ideale per soddisfare il tuo appetito. Qualsiasi cosa ti serva da noi la puoi trovare..

Complesso Commerciale LE VELE
Complesso Commerciale LE VELE

Descrizione

Passeggiare all’interno del Complesso Commerciale LE VELE è un’esperienza fantastica. La Galleria è una via pubblica in pavé, con grandi ulivi al centro e vivaci allestimenti floreali. Il Complesso rappresenta un’esperienza unica “formato famiglia”, con servizi a misura della comunità ed una qualificata proposta commerciale, con marchi come: TRONY, OBI, DF SPORT SPECIALIST, H&M, TAKKO, OVS, CONBIPEL, U2 (Gruppo UNES), TOYS Center, SCARPE&SCARPE. MAGAZZINI F*, JEAN LOUIS DAVID, BLU VACANZE, MAXI ZOO altri negozi moda, per il tempo libero, la cura della persona e la casa e molteplici offerte per il ristoro.

Il Leone Shopping Center
Via Mantova, 36 - 25017 Lonato
Tel. (+39) 030 9158178
Il Leone Shopping Center

Descrizione

Situato a soli due km dall'uscita di Desenzano del Garda dell'autostrada A4, in direzione Mantova, con la sua GLA di 45.000 mq Il Leone Shopping Center rappresenta un punto di riferimento per lo shopping delle provincie di Brescia, Mantova, Cremona e Verona, oltre ad essere un complesso commerciale di grande attrattiva per il turismo italiano e straniero del Lago di Garda.

Centro Commerciale La Porta del Garda
Via Conter, 2 - 25085 Gavardo
Tel. (+39) 031 475440
Centro Commerciale La Porta del Garda

Descrizione

A Gavardo, a pochi chilometri dal lago di Garda, sorge il Centro Commerciale "La Porta del Garda". Con i suoi 23 negozi e servizi, di cui una media superficie, Brignoli, e l'ampio ipermercato Bennet propone un'ampia scelta per lo shopping. Tutto in un ambiente vivace e facile da raggiungere sia per i turisti che per la spesa di tutti i giorni. 800 i posti auto a disposizione.

La Grande Mela Shoppingland
Via Trentino, 1 - 37060 Sona
Tel. (+39) 045 6081815
La Grande Mela Shoppingland

Descrizione

MILLE RAGIONI PER VIVERE LO STILE GRANDEMELA
120 negozi specializzati e un livello completamente dedicato all’intrattenimento: cinema, bowling, baby area e food court. Nella grande piazza centrale il divertimento è di casa con giochi, eventi e concorsi. Non un semplice centro commerciale, ma un luogo per il divertimento di tutta la famiglia. Vivi la tua giornata assieme a noi!