it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Villa Cappellina - Toscolano - Lago di Garda

Località: Toscolano


Informazioni
Una vacanza sul Lago di Garda rappresenta qualcosa di speciale, trascorrerla alloggiando nel posto giusto può renderla indimenticabile. Villa Cappellina è una struttura davvero particolare, e il contesto in cui è inserita senz'altro unico.
Si trova infatti sulle rive del lago, inserita in un ampio parco con ulivi, limoni e cipressi e circondata dal verde delle colline gardesane. Di comoda raggiungibilità le vicine località di Toscolano Maderno e Bogliaco, dotate di centri nautici e sportivi, campo da golf, suggestivi ristoranti e negozi.

Il posto dei sogni per chi ama la tranquillità, la natura e vuole lasciarsi incantare da un panorama ricco di suggestioni e sfumature.
Il grande giardino, l'ampia piscina, la vasca idromassaggio all'aperto e, naturalmente, il lago, vi consentiranno di rilassarvi e ritrovare profondo benessere.
Le nostre camere, presentate dettagliatamente nella pagina dedicata, sono concepite per concedervi un elevato grado di confort e il nostro personale vi accompagnerà con un servizio attento e discreto.
All'interno della Villa è stato da poco implementato il nuovo spazio fitness con macchinari professionali JK Fitness altamente performanti con cui potrete mantenervi in forma.

Qui sotto (e nelle altre sezioni) potete trovare una photogallery di Villa Cappellina: in questo sito web abbiamo voluto inserire molte immagini, perchè valgono più di mille parole.
Servizi - Villa Cappellina: