it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Hotel Piccolo - Malcesine - Lago di Garda

Località: Malcesine


Informazioni
Benvenuto al Piccolo Hotel!
Un confortevole hotel a Malcesine a 3 stelle dove, accanto alla calorosa ospitalità dei proprietari, sarai accolto da un’incantevole vista. Un panorama mozzafiato che dalle limpide acque del Lago di Garda condurrà il tuo sguardo fino a scorgere le maestose Dolomiti del Brenta.

Il nostro hotel 3 stelle a Malcesine è la struttura ideale per chi desidera trascorrere le proprie vacanze sul Lago di Garda, vivendo un contatto più puro con la natura e, nel contempo, soggiornando in un ambiente accogliente, ma semplice e di buon gusto.

Nel cuore di Malcesine, l'hotel si trova a 20 metri dal lago, in una posizione di grandissimo prestigio che accontenta sia coloro che desiderano soggiornare in hotel a Malcesine per una vacanza all'insegna del relax e del riposo, sia coloro che desiderano trascorrere un soggiorno all'insegna dello sport e della natura.
Ti aspettano una piscina panoramica dotata di sdraio e ombrelloni e una spiaggia attrezzata, servizi particolarmente graditi alle famiglie con bambini piccoli e a tutti coloro che sognano un soggiorno tranquillo e rilassante.
Inoltre, potrai praticare tanto sport lungo la pista ciclabile che costeggia il Lago di Garda o partecipare ai corsi di vela, windsurf e kitesurf tenuti da Fraglia Vela Malcesine, a soli 500 metri dall' hotel.

Trascorrere le vacanze presso il nostro hotel a Malcesine a 3 stelle sul Lago di Garda sarà un'esperienza davvero indimenticabile per tutti, grandi e piccini
Scopri nel dettaglio tutta la bellezza di Malcesine, l’hotel e i nostri servizi e concediti tutto il piacere di un soggiorno da favola!
Servizi - Hotel Piccolo: