it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità a questa struttura!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Apartments Irmi - Peschiera - Lago di Garda

Località: Peschiera
Tel.  (+39) 334 9298716

Web: www.apartments-irmi.it
Informazioni
Esplorate l'affascinante Irmi's Wine Garden, parte integrante degli Apartments Irmi a Peschiera del Garda. Un'oasi idilliaca immersa tra i suggestivi vigneti del Lugana. Qui, potrete godere di un ampio giardino biologico privato di circa 3.000 m², dotato di comode sedie a sdraio e posti a sedere, un'area barbecue, una doccia rinfrescante in giardino, nonché una sabbiera e giochi per bambini a vostra disposizione esclusiva. L'ambiente perfetto per creare ricordi indimenticabili con la vostra famiglia o i vostri amici.
La casa a schiera, appena ristrutturata con un tocco accogliente, presenta due bagni, una camera da letto, una cucina-soggiorno e spazio sufficiente per ospitare fino a cinque persone. Immergetevi nella serenità di questo rifugio e deliziatevi con i vini biologici e le marmellate di Irmi disponibili nel vostro appartamento. Vi invitiamo inoltre a gustare le prelibatezze provenienti dal nostro orto, con verdure ed erbe biologiche a vostra disposizione.
Per gli spiriti più avventurosi, l'esplorazione della zona circostante in bicicletta è un'opzione entusiasmante. Pedalate fino alle tranquille spiagge di San Benedetto e Peschiera del Garda o attraverso le dolci colline di Valeggio sul Mincio per scoprire autentici tesori nascosti.
Gli Apartments Irmi sono lieti di ospitare anche il vostro amico a quattro zampe e offrono prenotazioni settimanali, sia da sabato a sabato che da domenica a domenica, per consentirvi di vivere a pieno la vostra vacanza sul lago di Garda.

Servizi:
Parcheggio coperto - Stazione di ricarica elettrica per auto e biciclette elettriche - Spazioso giardino con prato per prendere il sole, area barbecue, sabbiera e giochi per bambini - Accesso internet - Lavatrice disponibile - Ammessi cani - Distanza dalla spiaggia: 1 km - 2 biciclette a disposizione
Servizi - Apartments Irmi :
Website:  visit