it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità a questa struttura!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Residence Desirèe - Riva del Garda - Lago di Garda

Località: Riva del Garda
Tel.  (+39) 0464 551963 - 340 1593841

Web: www.residencedesiree.it
Informazioni
Il Residence Desiree, a conduzione familiare, è situato a Riva del Garda in una zona tranquilla, a due passi dal lago, dal lido e dal porto, a 15 minuti a piedi dal centro. Il residence, composto da due unità abitative adiacenti, propone accoglienti appartamenti di tre diverse tipologie: STANDARD, SUPERIOR e DELUXE.

Gli appartamenti bilocali STANDARD sono spaziosi e confortevoli, hanno tutti il balcone, al primo o secondo piano.

Gli appartamenti bilocali SUPERIOR sono appena stati ristrutturati ed hanno uno stile moderno, possono essere al piano terra con spazio esterno o al primo piano con balcone.

Gli appartamenti bilocali DELUXE, di recente costruzione, sono elegantemente arredati, alcuni con balcone, altri al piano terra.

Tutti gli appartamenti sono dotati di connessione WiFi gratuita.

Ciascun appartamento ha un parcheggio privato e gratuito e da ottobre 2019 c'è a disposizione una rimessa video sorvegliata per biciclette. La strategica collocazione della struttura permette di praticare svariati sport all’aperto sul lago e sulle montagne circostanti in estate e diventa un’interessante base per escursioni sciistiche nelle rinomate stazioni del Trentino in inverno.

La possibilità di apprezzare le bellezze artistiche e paesaggistiche dei borghi che si affacciano sul lago e la prossimità di importanti centri storici e culturali come Trento e Rovereto, rende l’offerta attraente durante tutto l'anno.
Servizi - Residence Desirèe:
Website:  visit
Residence Desirèe