it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità a questa struttura!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Residence Boschetti - Peschiera - Lago di Garda

Località: Peschiera
Tel.  (+39) 045 7552917    |    Fax  (+39) 045 6401221

Web: www.holidaysimmobiliare.com
Informazioni
L’agenzia Holidays vi offre un’ampia gamma di soluzioni per trascorrere le vostre vacanze sul Lago di Garda, splendida location caratterizzata da un meraviglioso paesaggio naturale, ricco di colori, delimitato a nord dalle Dolomiti e a sud dai dolci pendii delle colline moreniche.
Favorito da un clima mediterraneo sul Lago di Garda fioriscono oleandri, limoni, bouganville oltre alle importanti e famose coltivazioni di viti ed olivi che producono un’ottima qualità di vino e olio d’oliva. Per godere l’atmosfera del lago e la bellezza del paesaggio non c’è niente di meglio che passeggiare nei caratteristici centri storici dei paesi, fare un giro in battello o esplorare i dintorni scegliendo uno tra i molti itinerari possibili.
Inoltre il Lago di Garda è l’ideale punto di partenza per escursioni alle famose città d’arte di Verona, Brescia, Mantova, Trento e Venezia, senza dimenticare un’imperdibile serata all’Arena di Verona durante la stagione lirica.
Numerose sono anche le possibili attività sportive da svolgere, dalla vela al windsurf, dalla mountainbike al golf, e ancora tennis, parapendio, free-climbing, scuba-diving, tiro a volo e karting. Per una giornata all’insegna del relax e del divertimento troverete un’ampia scelta di parchi naturali e parchi divertimento.
Per chi predilige lo shopping numerose sono le opportunità, dai caratteristici mercatini all’aperto alle più eleganti boutiques.
Il Lago di Garda è anche conosciuto per la sua dolce vita, per la frizzante atmosfera notturna, la varietà di ristoranti, cafè, discoteche e locali alla moda.
Servizi - Residence Boschetti:
Website:  visit
Residence Boschetti