it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Poiano Resort Hotel - Garda - Lago di Garda

Località: Garda


Informazioni
Il blu del Lago di Garda, il verde delle colline circostanti, l'azzurro del cielo e la fresca brezza ricca di profumi mediterranei: è il Poiano Resort, oasi di tranquillità.

Accoglienza ideale per vacanze in coppia o in famiglia, congressi e riunioni, viaggi di gruppo, festeggiare matrimoni e ricorrenze speciali, o semplicemente trascorrere una piacevole pausa in completo relax nella moderna Poiano La Spa.

Circondato da 60 ettari di verde mediterraneo (palme, olivi, vigneti, oleandri, cipressi), in un giardino di rose, viole, ortensie, geranei, il Resort Poiano offre molteplici possibilità di svago e benessere: La Spa (con piscina salata, bagno turco, sauna, bio-sauna, docce emozionali e massaggi), piscina olimpica (50 mt. x 25 mt.), 6 campi da tennis in terra rossa (4 illuminati), lezioni private di tennis, campo di calcetto sintetico (40 mt. x 25 mt.), beach volley, tiro con l'arco, palestra con personal trainer, parco giochi per bambini, ping pong, shop, attività sportive e serate musicali.
Servizi - Poiano Resort Hotel: