it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Hotel Sole Holiday - Arco - Lago di Garda

Località: Arco


Informazioni
Benvenuti all'Hotel Al Sole
Dove lo sport è di casa!

Nuovo deposito bici!Se sei un appassionato di arrampicata, alpinismo, bici da strada o mountain bike, canyoning, parapendio o di qualsiasi altro sport praticabile ad arco, o semplicemente sei alla ricerca di una vacanza rilassante tra laghi e montagne e ad un passo dal centro, con la vostra famiglia, con amici o da soli, questo è l'hotel residence B&B che fa per voi.

Sia l'Hotel che gli appartamenti si trovano in pieno centro ad Arco, direttamente sulla piazza principale e di fronte ai giardini pubblici. Con possibilità di parcheggio gratuito dietro esibizione di un ticket fornito dall'Hotel stesso al momento del check in. Posizione straordinaria che vi permetterà in pochi minuti a piedi o in bicicletta di raggiungere falesie per l'arrampicata grandi pareti, piscina comunale, cascate laghi dei dintorni vie ferrate parchi e tanto altro ancora.

L'albergo è gestito dalla famiglia Tarolli (Antonietta, Barbara e Nicola ) che saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni e contatti che vi possono servire per meglio organizzare il vostro soggiorno. Partendo con una buona e ricca colazione a buffet, con dolci fatti in casa frutta fresca e tanto altro, che per conciliare i ritmi della vostra vacanza ideale, viene servita dalle ore 7 alle ore 12 in sala colazioni ed in giardino, colazione ideale per chi vuole affrontare una lunga giornata sportiva ed ideale per chi invece vuole iniziare la giornata già nel più rilassante dei modi senza dover far corse fin dal mattino.

L'hotel è dotato di sauna, idromassaggio, di una sala relax di un bel giardino privato, di un deposito con piccola officina chiuso e controllato per le biciclette e di una sala boulder per gli arrampicatori. E disponibile anche servizio bar ed internet point gratuito riservato ai nostri clienti.

L'hotel è adatto anche a incontri di lavoro o di piacere e piccole conferenza in una sala da 60 posti attrezzata di videoproiettore e pc, dove a sera potrete bervi una bottiglia di buon vino o di quel che più gradite e rivedervi in compagnia le vostre foto o i vostri film delle giornate trascorse.
Servizi - Hotel Sole Holiday: