it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità a questa struttura!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Hotel Relais agli Olivi - Lazise - Lago di Garda

s
Località: Lazise
Tel.  (+39) 045 7580675    |    Fax  (+39) 045 6470294

Web: www.relaisagliolivi.com
Informazioni
Hotel 3 stelle Superior sul lago di Garda a due passi dal centro di Lazise. Immerso nel verde e circondato dagli olivi,
l'Hotel a Relais agli Olivi è il luogo ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno tranquillo in un ambiente esclusivo.
Il numero limitato delle camere di varie tipologie, tutte dotate di terrazze o balconi, e la gestione familiare, assicurano agli ospiti un’accoglienza speciale, curata direttamente dai titolari, in un’atmosfera rilassante e piacevole.

Grazie alla sua collocazione è possibile raggiungere velocemente il lago, le Terme di Villa dei Cedri a Colà , i numerosi campi da golf situati nella zona del Lago di Garda e i vari parchi tematici quali: Gardaland, Caneva, Movie Studios, CanevaWorld, Parco Naturaviva, Parco Giardino Sigurtà .
Relais agli Olivi si trova inoltre a poca distanza dalle città ricche d’arte e di eventi culturali come Verona e Mantova ma anche Venezia e Milano raggiungibili comodamente in auto o in treno grazie alla vicina stazione ferroviaria di Peschiera del Garda.
Soggiornando al Relais agli Olivi si può godere inoltre delle diverse attività offerte dal Lago di Garda: dagli sport acquatici alle passeggiate naturalistiche, agli eventi folkloristici e culturali sia del Lago che di Verona (stagione lirica, eventi fieristici, ecc.).
Servizi - Hotel Relais agli Olivi:
Website:  visit
Hotel Relais agli Olivi