it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Happy Camp - Camping Cisano San Vito - Bardolino - Lago di Garda

Località: Bardolino


Informazioni
La posizione panoramica e direttamente sulla spiaggia, la sua fitta e rigogliosa vegetazione e i servizi recentemente rinnovati rendono il Camping Cisano San Vito il luogo ideale per una vacanza in famiglia.

Posizione: Bardolino ca. 2,5 km e da Lazise ca. 3 km, Gardaland a 7 km (navetta gratuita in alta stagione), Verona a ca. 28 km.

Spiaggia: spiaggia di sabbia e ciottoli, libera e con accesso diretto, zona relax con sabbia, attrezzata (ombrelloni e lettini fino ad esaurimento).

Piscina: piscine per bambini e piscine per adulti, con scivoli ed idromassaggio, attrezzate con ombrelloni e lettini, cuffia obbligatoria, apertura piscine zona Cisano dal 26/04/2016 al 20/09/2016 e zona San Vito dal 01/06/2016 al 07/09/2016.

Animazione ed attività sportive: animazione diurna e serale per bambini e adulti da metà maggio all’inizio di settembre. Parco giochi, campo da calcio e campo da pallavolo, campo da tennis, palestra all’aperto, minigolf, ping-pong. A pagamento: area con giochi gonfiabili, noleggio bici e boe.

Bar e ristoranti: due ristoranti pizzerie, di cui uno con terrazza e vista lago, take-away, bar, snack bar, gelateria.

Negozi: supermarket, frutta e verdura, edicola, tabacchi, bazar.