it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Camping Europa Silvella - San Felice - Lago di Garda

Località: San Felice


Informazioni
Il motto dell’Europa Silvella? CAMPING WITH LOVE! Perché? Amiamo impegnarci nell’ospitalità da oltre 60 anni e offrire una vacanza top, assieme a tutto il nostro staff! È qui che divertimento, famiglia, relax e Lago di Garda si incontrano!
Siamo a San Felice del Benaco, piccolo borgo della riviera sud-ovest del Lago di Garda, a soli 4 Km da Salò e 15 Km da Desenzano del Garda, città di shopping e divertimento.
Nel nostro camping village potrai trovare case mobili dotate di ogni comfort, piazzole di varie dimensioni e nuovissime tende Glamping. Ma non è finita qui: potrai goderti le tue cene nel nostro ristorante Al Pontile, prendere ogni mattina pane caldo e brioche al mini market o fare colazione a bordo piscina.
Grandi e piccini non si annoiano mai, grazie alle numerose attività proposte dal team di animazione: baby dance, tornei sportivi, spettacoli vi faranno compagnia durante la vostra vacanza. Oppure potrai tenerti in forma, con palestra indoor e outdoor, campo da tennis e beach volley, campo da calcio, oppure noleggio bici, per partire alla scoperta delle colline moreniche della Valtenesi, territorio famoso per la produzione di olio e vino.
Servizi - Camping Europa Silvella: