it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Camping Denis - Brenzone - Lago di Garda

Località: Brenzone


Informazioni
Il Camping Denis accoglie dagli anni 50 turisti italiani e stanieri che premiano da sempre la sua collocazione diretta a lago, i suoi standard di qualità, la varietà di servizi offerti e la tranquillità del luogo.
Oltre 5mila metri di oliveto con 40 piazzole per roulotte e case mobili, 1 piazzola tenda, 2 posti camper, 5 camere, 3 appartamenti nei dintorni. Servizio bar ristorante, ampio pontile sul lago, noleggio scooter e biciclette, lavatrice e asciugatrice a gettone, biblioteca e giochi da tavolo, sala TV. Internet WIFI gratuito.
E al mattino quando vi sveglierete da noi l'incanto del Lago di Garda, del Monte Baldo e della sponda bresciana e tante opportunità di relax, sport, escursioni e cultura. Vieni a far parte anche tu degli amici del Camping Denis, molti lo sono da anni e ricompensiamo la fedeltà degli stagionali con iniziative particolari. Ma anche un breve soggiorno vi rimarrà nella memoria come una felice parentesi della vostra vita.
Non facciamo ancora miracoli ma cerchiamo di darvi la opportunità di realizzare il vostro desiderio di relax ospitandovi al meglio presso di noi, in un luogo di sogno.
Servizi - Camping Denis: