it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità a questa struttura!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

B&B Relais Limonaia Garden SPA & Suites - Adults Only - Torri del Benaco - Lago di Garda

Località: Torri del Benaco
Tel.  (+39) 045 11170291

Web: www.relaislimonaia.it
Informazioni
VACANZE BENESSERE AL RELAIS LIMONAIA - B&B SUL LAGO DI GARDA
Nuova esperienza di vacanza per soli adulti in una storica Limonaia di Torri del Benaco: è il momento di una vacanza rilassante e ricca di attività esclusive.
La luce filtra attraverso l'imponente architettura delle antiche limonaie; il benessere si intreccia con aromi avvolgenti. A Torri del Benaco, pittoresco borgo sulla sponda veronese del Lago di Garda, si trova l'esclusivo Relais Limonaia con 12 camere dal design moderno. Ecologico, sostenibile e naturale: nei nostri Bio Relais abbiamo a cuore l'ambiente e questo si riflette nell'architettura dell'edificio, negli arredi e nell'offerta di prodotti.
In questo angolo di paradiso mediterraneo, particolarmente apprezzato per il clima mite e le bellezze paesaggistiche, si può scegliere di trascorrere una vacanza all'insegna del relax lasciandosi coccolare nella Garden Spa, abbandonarsi ai piaceri della tavola e del buon vino, oppure regalarsi esperienze attive alla scoperta del lago e del territorio con escursioni dedicate in barca, a piedi o in bicicletta.

Il nostro staff è pronto ad accogliervi e consigliarvi per rendere la vostra vacanza indimenticabile.
Servizi - B&B Relais Limonaia Garden SPA & Suites - Adults Only:
Website:  visit