it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

B&B Big Sur - Gardone - Lago di Garda

Località: Gardone


Informazioni
La storia del Big Sur, parte nel lontano 1947/1948, quando Luigi Bertella e la moglie Marì decisero di costruire poco a poco, pietra su pietra, la grande casa di campagna, immersa nel verde e circondata da boschi. Con le grandi mani, la sua forza, la tenacia e tanto coraggio, il “nonno Gigi”, realizzò numerose stanze, che per decenni divennero luogo di ospitalità di villeggianti in fuga dalla calura e dallo stress cittadino.

Nel 2013 il nipote Alberto, con la moglie Katia, hanno voluto ristrutturare l’ultimo piano, per dare nuova vita, anche se parzialmente, alla casa che il nonno Gigi, ha abitato in serenità fino al 2011, all’età di quasi 99 anni. Sono state ricavate tre camere diverse per soddisfare ogni esigenza e una sala colazioni, dove ogni mattina i nostri ospiti possono trovare una ricca colazione all’italiana o a richiesta anche continentale.

Il Bed & Breakfast Big Sur è situato a pochi passi dalla “città giardino” Gardone Riviera, affacciata sul lago di Garda, nella frazione di San Michele, immerso in paesaggi affascinanti per la natura incontaminata, luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza indimenticabile, all’insegna del completo relax o al contrario vivere fantastiche emozioni attraverso le numerose attività sia sportive che di svago nei numerosi parchi di divertimento poco lontani.
Servizi - B&B Big Sur: