it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Albergo Castello - Tignale - Lago di Garda

Località: Tignale


Informazioni
L'Hotel Castello, gestito dai fratelli Fabrizio e Paolo Berlanda, si trova nel tranquillo centro storico di Tignale sul Lago di Garda. L'Hotel Castello è stato ricavato all'interno di un antico fortilizio costruito nel 900 d.c..

In questo edificio ricco di storia la Famiglia Berlanda ha ricreato un ambiente curato con atmosfere calde e rilassanti. Paolo cura direttamente la cucina semplice ma gustosa, una proposta di piatti tipici italiani e tignalesi. Fabrizio,invece, cura l'accoglienza e la sala ristorante, e vi consiglierà i vini per accompagnare le pietanze preparate da Paolo. Potrete anche gustare una cenetta romantica sulla terrazza ristorante con vista su Tignale e sul Lago di Garda.

Le camere sono state tutte recentemente rinnovate e la novità 2012 è il nuovissimo centro benessere, con sauna, bagnoturco, whirpool con uno stile che richiama la storia del castello.

L'Hotel Castello ha una posizione particolare, nel centro storico di Gardola capoluogo di di Tignale sul Lago di Garda a pochi passi dal municipio, gode di una vista unica: il Lago di Garda da un lato e le montagne con il Santuario di Monte Castello dall'altra.

Fabrizio e Paolo sono sempre disponibili per illustrarvi le numerose escursioni, sia a piedi, sia in motocicletta, sia in mountain bike che Tignale sul Lago di Garda offre.
Servizi - Albergo Castello: