it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Agriturismo Ca Licante - Bardolino - Lago di Garda

Località: Bardolino


Informazioni
L'agriturismo si affianca all'attività agricola per valorizzare e promuovere i prodotti tipici del territorio e sorge sulle colline di Bardolino, in Strada della Valsorda n.6, con magnifico panorama sul lago da cui dista solo 1 km.

Circondato dalla quiete dei vigneti e uliveti dell'azienda, offre alloggio in comode stanze di gusto country, alcune con vista lago, aria condizionata, sono dotate di TV sat, cassaforte, frigo, bagno personale con doccia, riscaldamento. Una stanza è specialmente attrezzata per portatori di handicap. Si accettano animali.

Sala Colazioni

Sala Colazioni



E' compreso il servizio di prima colazione a buffet che comprende pane, biscotti, fette biscottate, burro e marmellate, uova, yogurt e cereali, formaggio e affettati, succo d'arancia e bevande. A disposizione degli ospiti anche un forno microonde.

In agriturismo si possono degustare i vini e l'olio di produzione aziendale e sono anche serviti spuntini.

E' offerta anche la possibilità di pranzo e cena a prezzo ridotto presso un ristorante con cucina tipica convenzionato della zona.

All'esterno a disposizione un vasto giardino, la piscina con sdraio e ombrelloni, il parcheggio auto. Sono inoltre disponibili mountainbike a noleggio per divertenti escursioni verso il lago o l'entroterra, particolarmente interessante e ricco di percorsi ciclabili.

La nostra ospitalità e cordialità è di casa per rendere ancor più gradevole il Vostro soggiorno nella bellissima Riviera degli Olivi.
Servizi - Agriturismo Ca Licante: