it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Appartamenti Margherita - Bardolino - Lago di Garda

Località: Bardolino


Informazioni
L’appartamento di 95 mq si trova in un condominio direttamente sul lungolago, a soli 5 minuti dal centro. Troverete a vostra disposizione un ampio ambiente con salotto e cucina totalmente attrezzata con frigo, piastra, lavastoviglie e bollitore. Wifi gratuito e Tv-Satelitare con vasta scelta di programmi anche internazionali. Dispone inoltre di 2 camere da letto: una matrimoniale e una con tre posti letto di cui uno a castello, 2 bagni con doccia, bidet e una lavatrice. Per rendere il Vostro soggiorno indimenticabile avrete la possibilità di fare colazione sulla terrazza privata e di rilassarVi prendendo il sole a bordo piscina.
Ci sarà anche un posto auto in garage riservato per Voi.
Bardolino è una pittoresca cittadina direttamente sul lago che si è svilluppata turisticamente per poter soddisfare le esigenze sia di famiglie che di coppie. I numerosi ristoranti e bar animeranno l’atmosfera della Vostra vacanza in ogni momento della giornata.
Grazie al porto avrete la possibilità di raggiungere i diversi paesi su tutto il lago e attraverso la passeggiata sul lungolago potrete arrivare in 30 minuti a Garda e in un ora a Lazise.
Servizi - Appartamenti Margherita: