it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Appartamenti Corte Leonardo - Garda - Lago di Garda

Località: Garda


Informazioni


Asoli 400 mt dal Lago, in una delle più belle e tranquille zone residenziali del tipico borgo di Garda, si trovano i nuovi Appartamenti Corte Leonardo, recentemente costruiti e dotati dei più moderni servizi.

“struttura molto bella, appartamenti ben attrezzati, moderno, completamente nuovo”
Kristin – Holidaycheck.de

Soggiornare negli appartamenti Corte Leonardo, consentirà di vivere una vacanza sul Lago di Garda in uno dei più noti e caratteristici borgi gardesani. Con una breve passeggiata si potrà raggiungere il bellissimo centro storico del paese, conosciuto per i suoi caratteristici vicoli stretti ricchi di negozi, bar, gelaterie e ristoranti dove trascorrere piacevoli momenti, sorseggiare un aperitivo lungolago o assistere, durante la bella stagione, ai numerosi spettacoli che allietano le serate di Garda.

A pochi passi dalle sponde del Lago di Garda, Corte Leonardo è ideale per trascorrerre le vacanze con tutta la famiglia. Il residence mette a disposizione dei propri ospiti connessione wifi gratuita, una piscina (mt 12 x mt 5) attrezzata con sdraio, una piscina per bambini, parco giochi esterno ed interno, una zona fitness, ping-pong, lavatrici a gettoni ed un posto auto in garage per ciascun appartamento.
La libertà di una vacanza in appartamento con servizi e comodità per ogni esigenza.
Servizi - Appartamenti Corte Leonardo: