it de en 
 
 
 
 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Lago di Garda - Hotel - Appartamenti - Agriturismo - Camping

Benvenuti al Lago di Garda, il più grande lago d'Italia! Godetevi l’ambiente genuino del famoso lago, passeggiate per gli antichi vicoli dei paesi tradizionali e gustate il cibo e il gelato italiano. Le vostre vacanze al Lago di Garda!

Il vostro soggiorno al Lago di Garda

Punta San Vigilio - Lago di Garda L'offerta di soggiorno intorno al Lago di Garda è vasta e pensata per soddisfare le richieste e le necessità dei visitatori. La vasta gamma delle offerte di soggiorno va dai comodi hotel di lusso a 4 e 5 stelle direttamente sul lago, fino ai confortevoli Bed and Breakfast, in un atmosfera più familiare. Per gli amanti della natura esistono innumerevoli masi che offrono la possibilità di vivere un’idillica vacanza presso un agriturismo. I numerosi campeggi invece, sono l'alloggio ideale per trascorrere un soggiorno più indipendente. Vengono proposti appartamenti per vacanze come anche diverse alternative per affitti stagionali. Il portale vi propone una visione generale e informazioni molto utili sulla vasta gamma di hotel e altri alloggi presenti sul Lago di Garda.

Storia e bellezze del Lago di Garda

Sirmione - Garda Lake Le prime tracce di insediamento del Lago di Garda risalgono fino all'Età del Bronzo e sono testimoniate da impressionanti disegni su pietra sul Monte Baldo e dai resti di antiche palafitte. Nel corso della storia diversi popoli come i Romani, i Longobardi, i Veneziani e i Franchi hanno presidiato questa regione per tempi lunghi o più brevi, lasciando dietro di sé esempi della loro cultura sotto forma di bagni termali, ville, fortezze e affini. Oltre all’impressionante paesaggio, questo multi sfaccettato lato storico contribuisce a rendere il Lago di Garda una delle mete per le vacanze più amata.

Informazioni, sport e attività

Ciclopista del Garda Sul questo portale del Lago di Garda potete trovare utili informazioni su alloggi, ristoranti e servizi, i luoghi d'interesse da visitare, i prodotti tipici, i parchi divertimento e altre fantastiche offerte di intrattenimento, oltre alle informazioni sulla vasta gamma di attività sportive e per il tempo libero (escursioni, mountain bike, golf, vela ecc.). Vengono inoltre messi a disposizione importanti numeri di telefono e informazioni per quanto riguarda i luoghi da visitare.

Uno sguardo ai d'intorni del lago

Riva del Garda Il portale del Lago di Garda offre un quadro generale del più grande lago d'Italia e dei suoi dintorni e vi assiste con utili informazioni per pianificare le vostre vacanze. Il turismo è diventato uno dei fattori economici principali del Lago di Garda. Per secoli il lago ha attirato, con le bellezze del paesaggio che circondano la costa, personalità conosciute come J. W. Goethe e Franz Kafka.