Wieland

è composto da 25 piccoli appartamenti che vengono affittati per brevi periodi, tutti attrezzati di angolo cottura con due piastre elettriche, frigo e tutto il necessario per cucinare pasti veloci. Ogni appartamento dispone di un bel balcone con vista sul lago, da cui si può godere di meravigliosi tramonti.

“O Benaco, che gonfi le tue onde e fremi come il mare.” – Virgilio

I Nostri Appartamenti

monolocali

I nostri monolocali di circa 35 metri quadrati si adattano a tutte le vostre esigenze e dispongono di un ampio balcone con una bellissima vista lago. Avrete a disposizione una piccola cucina con tutto l’essenziale, come due piastre elettriche, frigorifero, piatti e stoviglie per assicurarvi di avere tutto il necessario per i pasti. Per la vostra privacy, avrete a disposizione anche un bagno privato con doccia. Godetevi la splendida vista sul lago e le rinfrescanti passeggiate mattutine.

Bilocali

Ognuno dei nostri bilocali dispone di una camera da letto e di un piccolo soggiorno con cucina. L’appartamento è situato in posizione laterale, con una piccola cucina dotata di due piastre elettriche, frigorifero, piatti e stoviglie. Avrete inoltre a disposizione un bagno privato con doccia, un balcone e una parziale vista sul lago.

Per informazioni su disponibilità e prezzi

info@appwieland.com
0039 – 329 348 6523
Via Fornare 77 – 37010 Torri del Benaco (VR)