Villa Telli
Un piccolo angolo di paradiso

al Lago di Garda

Su di noi

Il fascino di una villa sul Lago di Garda

Villa Telli, a due passi dal centro storico e lungolago di Garda, offre appartamenti e camere B&B con vista lago, piscina privata e un ampio giardino.

Benvenuti,

per le vostre vacanze più belle, immerse nell’azzurro del Lago di Garda, vi aspettiamo per accogliervi calorosamente nella nostra casa: una tranquilla villa con ampio giardino e piscina privata a disposizione dei nostri ospiti. La villa è situata in zona residenziale soleggiata e tranquilla, con vista lago e vicina al centro storico di Garda e al lago.
Offriamo la formula camere B&B, con una meravigliosa colazione con vista, oppure comodi e luminosi appartamenti per godere della vostra vacanza in totale tranquillità.
Grazie all'atmosfera familiare e al nostro staff sempre disponibile, vi sentirete immediatamente come a casa vostra!

Siamo lieti di accogliervi come nostri ospiti,

Famiglia Maffezzoli
Massimo comfort

Appartamenti con vista lago o giardino

Massimo comfort per una vacanza memorabile

Luminosità e cura per i dettagli caratterizzano gli ampi spazi che regalano una vista meravigliosa del lago di Garda. Per chi preferisce la privacy dell’appartamento, i locali per 2 o 4 persone offrono un soggiorno piacevole e rilassante.

Appartamenti
Charme romantico

Camere eleganti con colazione vista lago

Iniziare la giornata al meglio!

Le camere, fornite di ogni comfort, regalano una vista stupenda sul Lago di Garda o sul giardino della Villa. La colazione, dolce e salata, è inclusa nel prezzo della camera.

Camere B&B
Relax assoluto

Giardino da sogno con piscina

Una vacanza all’insegna del benessere e della tranquillità

Un ampio giardino con piscina e vista lago, dove potrete abbandonarvi al relax e trascorrere le giornate nuotando, leggendo un buon libro e riposando.

Giardino e piscina
Contattaci ora!
8
April2018
15
August2018