Relax sul Lago di Garda

Gli appartamenti

All’interno della tenuta sono presenti 9 appartamenti in stile classico con muri in pietra e travi a vista.7 appartamenti possono ospitare un massimo di 4 persone mentre 2 un massimo di 5. Ogni appartamento dispone di un ingresso indipendente e una splendida vista sul Lago di Garda. Alcuni appartamenti hanno a disposizione delle terrazze private, altri in comune.

SCOPRI DI PIÚ

Agriturismo Cascina Crocelle

L’Agriturismo Cascina Crocelle è un’antica cascina in pietra risalente al XVII situata in una zona tranquilla che si affaccia sul paese e con una splendida vista lago.

Ampi spazi, candide pareti e sofisticati dettagli in un paesaggio suggestivo ed incantevole come quello dello splendido scenario del Lago di Garda, assicurano ai propri ospiti un soggiorno indimenticabile.

ESPLORA LA CASCINA

Le colazioni

Cascina Crocelle arricchisce il vostro soggiorno sul lago di Garda proponendovi una meravigliosa colazione, con prodotti tipici locali e di propria produzione, per farvi assaporare al meglio il gusto ed i sapori del lago.

LEGGI DI PIÚ

Piscina

L’agriturismo mette a disposizione una splendida piscina riscaldata da aprile a ottobre con vista panoramica sul lago di Garda e sul paese, mentre all’interno dell’uliveto è stata ricavata una piccola zona relax con l’ausilio di lettini e ombrelloni.

LEGGI DI PIÚ

La Fattoria

Boschi, prati in fiore, ruscelli gorgoglianti, e un suggestivo laghetto all’interno di un’area di 7 ettari. La natura tutt’intorno invita a stare all’aria aperta, giocare, fare passeggiate, pescare, fare un picnic in mezzo al verde o semplicemente darsi al dolce far niente coricati sul prato e baciati dal sole.

LEGGI DI PIÚ

I prodotti

Marmellate e composte dal sapore unico e autentico e olio extravergine di oliva prodotto dal nostro uliveto, questi sono i sapori dell’agriturismo.

LEGGI DI PIÚ

Video

Novità

Offerte
18 Novembre 2022

Offerta di agosto 2024 – Prenota Prima

Sconto -10% Solo per prenotazioni effettuate entro 28/02/2024 ( per soggiorno minimo di 7 notti ) Dal 24/08/2024 al 30/08/2024  

Seguici su FaceBook

Seguici su FaceBook

This post is also available in: deDeutschenEnglish