it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Residence Poggio al Sole - Toscolano - Lago di Garda

Località: Toscolano


Informazioni
Il Residence Il Poggio Al Sole, situato nel cuore del Parco dell’Alto Garda Bresciano, si affaccia sui pittoreschi paesaggi del Lago di Garda…location ideale per una vacanza di divertimento e relax o cornice di un piacevole soggiorno di lavoro.

Relax e Benessere sono le parole d’ordine per chi soggiorna nei nostri appartamenti sul Lago di Garda immersi in un’affascinante atmosfera che solo questo Lago è capace di regalare.
La gestione del Residence, a cui dedichiamo la massima attenzione, vi assicurerà un soggiorno curato in ogni particolare e adatto alle vostre esigenze.

Il residence è composto da 9 lussuosi bilocali finemente arredati in stile moderno. A disposizione degli Ospiti, un ampio garage gratuito situato nel piano interrato nel quale ricoverare anche biciclette o attrezzature sportive.

La piscina panoramica circondata da un’incantevole terrazza solarium, è attrezzata con lettini ed ombrelloni, che consentono a ciascuno di trovare il proprio angolo di perfetto relax. Il Residence dista 800 metri dal centro di Toscolano Maderno, un grazioso paese sulle rive del lago con paesaggi incantevoli e un lungolago considerato tra i più suggestivi del Garda.
Servizi - Residence Poggio al Sole: