it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Il Chiostrino - Gardone - Lago di Garda

Località: Gardone


Informazioni
Fa parte di un casale di campagna del millecinquecento completamente ristrutturato nel rispetto della struttura originaria e con particolare cura nei dettagli. Dominando il vecchio borgo di Morgnaga,”Il Chiostrino” incanta con una vista spettacolare sul Lago di Garda. Sulle ampie terrazze di ogni piano degli appartamenti si può godere la colazione o semplicemente rilassarsi leggendo un buon libro nella quiete che caratterizza il piccolo borgo.

"Il Chiostrino" offre 3 appartamenti completamente autonomi.

Appartamento 1 offre spazio per 4 persone su 80 mq. L' appartamento si estende sul primo e secondo piano. Una scala di legno porta all’entrata che si affaccia sul giardino.

Appartamento 2 è un monolocale e offre spazio per 2 persone su 40 mq. E situato al pianoterra.

Appartamento 3 è un bilocale e offre spazio per 2 persone su 60 mq. E situato al pianoterra e al primo piano.

Nei mesi estivi si può godere della piscina immersa nel verde o semplicemente oziare all'ombra dei vecchi ulivi. L'uliveto prosegue in una valletta che ospita le galline e gli alveari. Il vecchio uliveto della tenuta è tuttora produttivo ed offre, nei mesi autunnali, la possibilità di assistere, e perché no, di partecipare alla raccolta delle olive.

La zona giorno di tutti appartamenti è dotata di un grazioso camino davanti al quale ci si può rilassare nelle serate più fresche gustando un buon bicchiere di vino locale.
Servizi - Il Chiostrino: