it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Hotel Everest - Arco - Lago di Garda

Località: Arco


Informazioni
L’Hotel disposto su tre piani prevede un facile accesso a tutte le camere, la maggior parte con balcone, per mezzo dell’ascensore.

Le 55 romantiche camere dell'Hotel Everest Arco offrono un piacevole soggiorno allietato da tutti i migliori comfort, sono disponibili come singole, doppie, matrimoniali, triple ed alcune green rooms, per una speciale luna di miele.

Le camere dell'hotel, studiate appositamente per un hotel dallo stile attuale, sono accoglienti, arredate con materiali caldi e pregiati, prediligono i colori a tinte pastello e sono tutte recentemente rinnovate e dotate tutte di vista panoramica.

Data la particolare architettura dell'hotel (ad arco per l'appunto) ogni camera può godere di una vista unica su un lato diverso: il lato giardino che punta sulla piana di Arco, con relativo castello; il lato piscina, che apre una visuale sul lago; ed il lato interno che predirige la vista delle montagne e della chiesetta del paese.

Questa passione per i dettagli contribuisce a creare un'atmosfera intima e raccolta che trasforma le camere in un piacevole rifugio dalla straripante vitalità estiva del lago, in un luogo dove rigenerare le proprie energie dopo una giornata trascorsa ad ammirare le innumerevoli bellezze artistiche e architettoniche della città.

Ogni stanza ha il proprio bagno privato con doccia o vasca, articoli da toeletta e Phon.

Le nostre camere sono dotate di Riscaldamento/aria condizionata, cassaforte Telefono TV HD con DVB (digitale terrestre) e Frigo Bar e collegamento Wi-Fi gratuito.

Su richiesta è previsto anche servizio in camera.
Servizi - Hotel Everest: