it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Hotel Duomo - Salò - Lago di Garda

Località: Salò


Informazioni
Hotel Duomo

in splendida posizione sul lungolago pedonale di Salò, offre in una calda atmosfera familiare, servizi, cortesia, professionalità ed uno staff sempre disponibile a realizzare la vostra vacanza romantica a 4 stelle. Intimità, quiete e panorami mozzafiato nel centro storico più raffinato del Lago di Garda, un ambiente di lusso ricco di fascino in tutte le stagioni.
Sulle rive del lago più grande d’Italia, tra i monti del parco naturale dell’alto Garda e le splendide colline della Valtenesi, a 30 km da Brescia ed a 45 km. da Verona, l’HOTEL DUOMO è punto di riferimento per innumerevoli iniziative sportive, escursionistiche e culturali. Ottimamente servito dai mezzi di trasporto, dispone di Taxi-Service per i vari transfer, di Personal-Driver per le vostre escursioni guidate. Imbarco battelli a soli 100 mt.


Servizi gratuiti: SKY SAT TV pacchetto Gold, fitness-room, sauna, idromassaggio, lettino UVA, terrazza solarium attrezzata, Jacuzzi panoramica, biciclette city-bike, parcheggio custodito.
Su richiesta: accesso Internet Wi-Fi in tutte le camere ed aree comuni, Internet Point, Pay-per-view SKY SAT Primafila.
A disposizione della clientela Sport-Card, Promotions-Card e Shopping-Card per ottenere numerosi vantaggi ed agevolazioni.
Servizi - Hotel Duomo: