it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Hotel Du Lac - Gardone - Lago di Garda

Località: Gardone


Informazioni
Benvenuti a Hotel Du Lac, uno spazioso hotel a 3 stelle ideale per le famiglie, situato sul lungolago centrale di Gardone Riviera, che offre il giusto compromesso tra tradizione, modernitá e rapporto qualitá-prezzo, vantando viste mozzafiato sul lago piú famoso d’Italia. Dal centro di questa piccola ma vivace cittá, basta rivolgere lo sguardo verso Est, in direzione del lago, per godere di quel profondo senso di tranquillitá che avete sempre sognato.

Il nostro albergo a 3 stelle vanta ampie aree comuni, sia all’interno che all’esterno dell’edificio, ideate per far sentire la vostra famiglia a casa propria. E’ sufficiente recarsi nella nostra elegante terrazza con vista lago, per godere delle prelibatezze del nostro famoso ristorante a là carte.

Le 39 spaziose camere dell’hotel offrono vista laterale o frontale con balcone sul Lago di Garda e vantano la presenza del bagno privato, pavimenti in parquet, linea telefonica esterna, TV satellitare internazionale e aria condizionata. La connessione Wi-Fi è disponibile in tutte le aree della struttura.
Servizi - Hotel Du Lac: