it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Garda Family House - Brenzone - Lago di Garda

Località: Brenzone


Informazioni
Poco distante dal centro di Brenzone sul Garda, direttamente affacciata sul Lago di Garda, alle pendici del Monte Baldo, sorge la nostra bellissima struttura ricettiva di 37 camere, aperta tutto l’anno. Tutte le nostre camere sono arredate con gusto e dotate di servizi privati, frigobar, cassaforte, aria condizionata e connessione wi-fi. Inoltre, la maggior parte delle nostre camere dispone di graziosi terrazzini con una vista mozzafiato sul lago .



La struttura dispone inoltre di un ampio parcheggio di proprietà nonché di confortevoli spazi comuni, tra i quali una sala giochi, una palestra, un campo sportivo esterno, una sala cinema e comodi salotti e sale lettura. A richiesta, la Garda Family House mette a disposizione di singoli o gruppi il centro business, composto da una moderna e funzionale sala congressi dotata di sala regia, numerose sale incontri e altrettante sale dotate di lavagna interattiva e video proiettore.



Garda Family House offre inoltre un ottimo servizio ristorante, ideale per gustare i piatti del territorio e degustare la nostra selezione di rinomati vini locali. Particolare attenzione verrà dedicata alle intolleranze alimentari degli ospiti e ai nostri ospiti più piccoli.
Servizi - Garda Family House :