it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità a questa struttura!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Belfiore Park Hotel - Brenzone - Lago di Garda

s
Località: Brenzone
Tel.  (+39) 045 7420102    |    Fax  (+39) 045 7420653

Web: www.belfioreparkhotel.com
Informazioni
Il Belfiore Park Hotel, appartiene alla famiglia Consolini da poco più di vent’anni, la quale, nel corso del tempo,lo ha completamente ristrutturato e riqualificato, rendendolo, oggi l’unico Albergo a 4 Stelle Superior sul territorio di Brenzone.

L’Hotel si trova direttamente sulla spiaggia in una tranquilla e meravigliosa posizione, tra le più belle del Lago di Garda, a pochi passi dai piccoli borghi di Magugnano e di Porto di Brenzone sul Garda, raggiungibili a piedi o in bicicletta attraverso una romantica passeggiata che costeggia il lago.

Sulla spiaggia privata che circonda l’hotel troviamo una meravigliosa piscina riscaldata (27 °C) con idromassaggio e il grande e curato giardino, ombreggiato da secolari piante d’ulivo che si alternano a palme, rose, buganvillee e tante altre specie di alberi e fiori, tipici della vegetazione mediterranea.

A pochi metri dall’acqua, si trova il nuovissimo wellness-floor, un piano completamente dedicato al benessere, con sala riunioni, 4 suites Ayurveda, e l’esclusivo Centro Benessere Dhara, dove è possibile rilassarsi di fronte ad una meravigliosa vista sul lago.
Le nuove e moderne camere e suites, come anche il “Sail Lounge Bar” con terrazzo, la nostra sala con camino ed il ristorante gourmet “Al Vas” con loggia e terrazza panoramica, offrono una veduta incantevole del meraviglioso lago di Garda.

Tutto è curato con eleganza e con stile, in grado di offrire ai nostri ospiti un’atmosfera piacevole e informale.

Il Belfiore Park Hotel è l’ambiente ideale per chi vuole concedersi una vacanza indimenticabile e rilassante, godendo di ogni comfort.
Servizi - Belfiore Park Hotel:
Website:  visit