it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità online!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Bed & Breakfast Villa Filotea - Desenzano - Lago di Garda

Località: Desenzano


Informazioni
Siamo Cristina, Andrea, Mattia, il piccolo Simone e nonno Carlos e vi diamo il benvenuto al Bed & Breakfast Villa Filotea, per farvi trascorrere un piacevole soggiorno sulle rive del lago di Garda.

Ci troviamo in una tranquilla zona residenziale di Desenzano del Garda, lungo una strada a fondo cieco, con poco traffico e possibilità di parcheggio comodo, durante la notte è possibile parcheggiare all’interno della proprietà.

Il giardino e l’ampio portico attrezzato accoglieranno i vostri momenti di relax e lo svago dei bambini, mentre all’interno, in cima alla scalinata d’ingresso, vi aspetta un angolo lettura con una piccola biblioteca e connessione wi-fi a vostra disposizione.

Al primo piano le camere a voi riservate, due doppie,una di 25 e l’altra di 18 mq, e una tripla di 30 mq, sono accoglienti e luminose, tutte dotate di bagno privato.

Potrete gustare una ricca colazione continentale a buffet nell’elegante sala o, quando la stagione lo consente, in terrazza, all’ombra di una rigogliosa pianta di fico.
Servizi - Bed & Breakfast Villa Filotea: