it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità a questa struttura!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

B & B La Zerla - Bardolino - Lago di Garda

Località: Bardolino
Tel.  (+39) 045 6211299     |    Fax  (+39) 045 62 28 735

Web: www.lazerla.it
Informazioni
Fra vaste e verdeggianti distese di ulivi e vigneti, tipiche delle colline nei pressi di Bardolino, si trova l’antico casolare “ La Zerla”. L’ottocentesca casa rurale dominante le limpide acque del Lago di Garda appartiene alla famiglia Andreoli fin dal 1928; da allora le varie generazioni hanno saputo apportare le opportune migliorie al fine di rendere ancor più piacevole il soggiorno nella zona godendo al meglio delle bellezze che il territorio lacustre è in grado di offrire ai suoi ospiti.

Ed è proprio nel 2001 con l’inaugurazione dell’azienda che la famiglia decide di fare dell’accoglienza il fulcro della propria attività. L’evoluzione della struttura ha reso possibile il perfetto connubio tra lo stile rustico e l’offerta di una vasta gamma di comodità indispensabili per una sosta all’insegna del relax. La conduzione genuinamente familiare diretta da Germano ed Ivano Andreoli è volta a soddisfare qualsiasi richiesta della clientela garantendo momenti di intimità che solo il calore familiare sa offrire .

La permanenza nella tenuta avviene in graziosi e curati alloggi frutto di un’attenta e conservativa ristrutturazione della casa padronale e dell’annesso rustico un tempo adibito a fienile e all’attività campestre. Da qui si può optare per un pieno di allegria e buonumore grazie alla vicinanza dei principali parchi di divertimento della zona oppure dedicarsi alla cura del proprio corpo e dello spirito presso i rinomati centri termali del Garda. Per di più la posizione ottimale permette di raggiungere le province limitrofe ammirando così le bellezze artistiche racchiuse all’interno dei celebri centri storici.
Servizi - B & B La Zerla:
Website:  visit
B & B La Zerla