it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità a questa struttura!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Appartamento GV - Riva del Garda - Lago di Garda

Località: Riva del Garda
Tel.  (+39) 349 4624960

Web: www.lago-di-garda.org/appartamento-gv-riva-del-garda-lago-di-garda.asp
Informazioni
Si tratta di un nuovo appartamento di proprietà privata situato in un edificio di nuova costruzione a Riva del Garda (a ca. 2.5 km di distanza dal lago). L'appartamento vanta una splendida e tranquilla posizione con vista panoramica sul lago ed è composto di 2 camere da letto separate.

L'appartamento (ca. 65-70 m²) è arredato in stile moderno, dispone di 2 camere da letto separate (una camera con letto matrimoniale, una con 2 letti singoli), bagno con doccia e un ampio soggiorno con divano, TV, cucina con forno, frigorifero e lavastoviglie. Riscaldamento e/o aria condizionata. A Vostra disposizione ci sarà una terrazza coperta con giardino, 2 sdrai, un tavolo all’aperto per cogliere la possibilità di mangiare all’aperto e che permette di godere di un bellissimo panorama. L’appartamento è dotato di un garage con parcheggio privato, di un cortile con possibilità di parcheggio alternative e dispone inoltre di una cantina di proprietà privata (con possibilità di deposito bicicletta).

La preghiamo di leggere attentamente le presenti descrizioni e di visualizzare le foto.

I prezzi s’intendono per pernottamento e comprendono tutti i seguenti costi aggiuntivi: pulizia finale, corrente, consumo d’acqua, riscaldamento e/o l’aria condizionata, lenzuola e biancheria da bagno. Il cambio delle lenzuola e degli asciugamani avviene una volta a settimana. Non ci sono altri costi aggiuntivi. Non sono ammessi animali domestici.

Codice CIPAT: 022153-AT-057399
Servizi - Appartamento GV: