it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità a questa struttura!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Apartments Casa Guarnati - Malcesine - Lago di Garda

Località: Malcesine
Tel.  (+39) 045 7400302     |    Fax  (+39) 045 7400302

Web: www.casaguarnati.com
Informazioni
I nostri appartamenti vacanze sul lago di Garda sono aperti tutto l’anno e si trovano a 100 metri dal centro storico di Malcesine, di fronte al Castello Scaligero con una meravigliosa vista del lago.

Gli appartamenti sono stati da poco restaurati e sono di varie metrature: essi, infatti, possono ospitare da 2 a 6 persone.

All’interno di ogni casa vacanza potrete trovare un arredamento moderno e confortevole, e ogni appartamento è dotato di stoviglie e di accessori per cucinare, oltre che della biancheria da letto.

Gli appartamenti vacanze dispongono di TV con ricevitore satellitare, per consentire la visione di programmi in diverse lingue, della copertura internet Wi-Fi gratuito, per consentire agli ospiti di mantenersi informati per tutta la durata del soggiorno e per dare la possibilità di comunicare sempre nel migliore dei modi con chi non avrà avuto la fortuna di trascorrere la propria vacanza sul Lago di Garda.

I nostri appartamenti vacanze sul lago di Garda mettono a disposizione dei clienti garage e parcheggio coperto privato per auto e moto, con annesso deposito coperto per biciclette, windsurf ed altra attrezzatura sportiva.

Nel giardino di oltre 3000 metri coltivato al oliveto ci sono:

piscina riscaldata in bassa stagione, dal 20/04 al 15/10
giochi per bimbi - sedie e tavoli - sdraio - barbecue
Sono anche presenti una piccola palestra ed una lavanderia self-service.
Servizi - Apartments Casa Guarnati:
Website:  visit
Apartments Casa Guarnati