it de en 
 
 
 
Ricerca alloggio...
Best Price Guarantee Arrow Calendar Richiedi la disponibilità a questa struttura!
Arrivo:   Partenza:
 
 
Prenota il tuo alloggio
al miglior prezzo garantito
Richiesta senza impegno >

Agriturismo Girardelli - Riva del Garda - Lago di Garda

Località: Riva del Garda
Tel.  (+39) 0464 521642    |    Fax  (+39) 0464 521642

Web: www.agriturgirardelli.it
Informazioni
Benvenuti all'Agritur Girardelli a Riva del Garda!
Situato in una posizione tranquilla immersa nel verde l'Agritur Girardelli dispone di 10 camere con bagno, balcone, ascensore, aria condizionata, tv satellitare, connessione ad intenet, garage per moto e bici. Disponiamo di una terrazza dove potrete gustare delle ottime colazioni a buffet con torte e marmellate fatte in casa, frutta fresca e tante altre bontà, e dopo una ricca colazione vi consiglieremo di visitare le bellezze che circondano il Lago di Garda come: Cascata del Varone, il centro storico di Riva del Garda, il lungo lago con la sua spiaggia, inoltre da Riva si possono eseguire vari itinerari come il sentiero panoramico della Ponale per raggiungere la Valle di Ledro a piedi o in mountain-bike, da dove partono vari sentieri per Passo Tremalzo Passo Nota, Passo Rocchetta, Rifugio Pernici ecc...
Oppure visitare l'incantevole Lago di Tenno, con il suo Borgo Medioevale. Inoltre da visitare il caratteristico paese di Limone oppure Malcesine con la sua funivia che vi porterà sulle cime del Monte Baldo da dove partono vari sentieri, e per chi si trova per lavoro siamo vicino alla zona fieristica.
E inoltre possibile praticare i vari sport che la zona offre come: surf, vela, canyonig, arrampicata, trekking, mountain-bike, è dopo una giornata di piena attività vi potrete rilassare in giardino oppure nel nostro piccolo centro benesserre con idromassaggio, sauna, doccia aromatica. Mentre in attesa della cena potrete prendere il nostro aperitivo Girardelli a base di sciroppo di Sambuco, la cucina è tradizionale con molti prodotti di nostra produzione quali vino, olio, sciroppo di sambuco, frutta e verdura.
Servizi - Agriturismo Girardelli:
Website:  visit
Agriturismo Girardelli